Contatti
foto LEDANICE
Mappa località

Casa di riposo “Ledanice” (dal 1975)

Direzione

La Sig.ra Faledra Giustini (chiamata Leda) e la Sig.ra Cleonice Diodati (chiamata Nice) fondarono nel 1975 una società che prese il nome di “Casa di Riposo Ledanice”.
La Sig.ra Leda, infermiera generica e la Sig.ra Nice imprenditrice ebbero un'idea lungimirante che nacque dall'esigenza di dare un sollievo alle famiglie che avevano difficoltà ad assistere il proprio caro a domicilio.
Dal 1982 la Casa di Riposo è gestita da Fabio Vari figlio della Sig.ra Cleonice Diodati che segue l'attività in modo costante e continuativo; in tutti questi anni ha acquisito un alto livello di esperienza che questo settore lavorativo richiede. Attualmente l'assistenza agli anziani ed il confort degli ambienti, a seguito dei lavori di adeguamento che sono stati iniziati negli anni 90 e conclusi nel 2009, hanno raggiunto uno standard di qualità e professionalità adeguato alle richieste degli ospiti e dei loro familiari.
In questi ultimi anni la nostra maggiore soddisfazione è suscitata dai ringraziamenti ed apprezzamenti dei parenti e conoscenti degli anziani, che hanno trascorso una parte della loro vita in un ambiente sereno e familiare attento alle loro necessità. La Direzione della Struttura è seguita direttamente dal Titolare Fabio Vari con la collaborazione del figlio Daniele Vari, dal Direttore Sanitario Dott.ssa Stefania Biondo e dalla Direttrice Inf. Prof. Sheela José.

Titolare Fabio Vari
Titolare Fabio Vari
Collaboratore Daniele Vari
Collaboratore Daniele Vari
Direttore Sanitario Dott.ssa Stefania Biondo
Direttore Sanitario Dott.ssa Stefania Biondo
Direttrice Inf. Prof. Sheela José
Direttrice Inf. Prof. Sheela José